Apparecchiature per liofilizzatore sottovuoto, prezzo accessibile in vendita da produttori, fornitori - KEMOLO
Apparecchiatura per liofilizzatore sottovuoto L'apparecchiatura per liofilizzatore sottovuoto è generalmente composta da camera di liofilizzazione sottovuoto, sistema per vuoto, sistema di refrigerazione, unità di riscaldamento e sistema di controllo.
Il processo tecnico standard adottato dalle apparecchiature per liofilizzatore sottovuoto è: pretrattamento→ congelamento→ essiccazione sottovuoto→ confezione del prodotto→ oggetto finito. Il principio di funzionamento dell'apparecchiatura del liofilizzatore sottovuoto: prima di tutto, congelare il prodotto grezzo al di sotto della temperatura del punto eutettico per trasformare l'acqua nei prodotti in ghiaccio solido, quindi caricare i prodotti pretrattati direttamente nella camera di essiccamento del liofilizzatore sottovuoto apparecchiature in stato di vuoto a temperatura ridotta.
L'energia termica degli articoli è fornita dalla piastra riscaldante tramite trasmissione di calore o irraggiamento, per garantire che l'acqua nel prodotto sia sublimata direttamente dallo stato di ghiaccio allo stato di vapore. Il vapore continuamente sublimato viene compresso e anche catturato nella serpentina a forma di U fino a quando il riscaldamento e anche l'aspirazione vengono interrotti secondo la curva di liofilizzazione per soddisfare i requisiti specifici. Dopo 15 ~ 24 ore, i prodotti vengono asciugati e anche l'acqua viene trasferita al condensatore di vapore dell'apparecchiatura del liofilizzatore sottovuoto.