Macchina per liofilizzazione vegetale, prezzo economico in vendita da produttori, fornitori - KEMOLO
Macchina per liofilizzazione vegetale Le verdure che vengono lavorate dalla macchina per liofilizzazione vegetale hanno una superficie notevole.
Molti degli ingredienti nelle verdure sono direttamente esposti all'aria. In particolare è molto facile essere soggetti all'ossigeno nell'aria e anche assorbire l'umidità, con conseguente graduale deterioramento delle verdure liofilizzate. In secondo luogo, la maggior parte delle verdure liofilizzate ha colori completamente naturali e questi pigmenti completamente naturali vengono convenientemente scomposti alla luce. Durante l'ossidazione e il deterioramento del pigmento, il livello di temperatura è inoltre un elemento cruciale per influenzare tali reazioni a catena.
Dopo che il processo di disidratazione per congelamento è stato completato, infondere azoto o aria di essiccazione nella camera di disidratazione per rilasciare il vuoto, quindi ottenere rapidamente il materiale in un'atmosfera sigillata con un'umidità di una persona cara inferiore al 50% e un livello di temperatura di 22 ~ 25℃oltre a molto meno sporco. Dopodiché, nella stessa atmosfera, selezionare e caricare anche i semilavorati prodotti dalla macchina per la liofilizzazione vegetale. È necessario completare questi trattamenti in un'atmosfera relativamente secca poiché il materiale liofilizzato ha un'area superficiale significativa ed è molto igroscopico. È molto importante imballare bene le verdure liofilizzate.
I sacchetti di alluminio e alluminio sono solitamente utilizzati dalla macchina per la liofilizzazione vegetale.